Home > Casa > Condominio Narciso – Terza puntata

Condominio Narciso – Terza puntata

Ieri, terzo episodio della nostra SitCom preferita, che ha visto come protagonista assoluta la vostra affezionatissima (perchè, le altre volte no? )
Nell’episodio di ieri, la protagonista si è recata a visitare il suo appartamento, perchè finalmente è stato posato il parquet. Inizialmente era un po’ dispiaciuta per aver dovuto coprire i graffiti con cui, con le sue amiche, aveva imbrattato tutto il pavimento, ma poi la gioia di vedere per la prima volta un pavimento vero nella sua casa ha preso il sopravvento.
Mentre attraversava il cortile per arrivare alla porta di ingresso, è stata fermata da tue tizi che stavano impalati davanti all’entrata.
"Ah, cciao, noi siamo qquelli che vengono a sstare accà, in st’appartamento qui, al primo ppiano… Solo che nun ci abbiamo le chiavi… Nun è cchè cce poi fà vedè ‘ndo stanno i contatori?"
La vostra affezionatissima ha accompagnato i due nuovi "amici" a vedere ‘ndo stavano i contatori, e nel frattempo ha fatto conoscenza dei due ultimi compagni di piano. Si sono anche presentati, ma era troppo distratta a guardare come erano vestiti per potersi ricordare i loro nomi. I due (ragazzi, tutti e due mascoli, sulla trentina, senza dubbio non autoctoni) erano infatti vestiti in maniera molto simile, con pantaloni mimetici, bomber, orecchini vari, e scarpe Nike uno argento e l’altro oro. Da Truzzolandia con furore.
E così abbiamo conosciuto gli ultimi inquilini che vanno a completare il primo piano, quello della vostra affezionatissima. Che fra parentesi è l’unica "single" del piano, e passi per le due coppie dirimpettaie, ma i due Truzzolesi un pochino le danno da pensare.
Comunque, per chi si fosse perso la puntata andata in onda ieri (immagino molti di voi… ), qui di seguito un’immagine del nuovo look, del tutto provvisorio, dell’appartamento con pavimento della vostra affezionatissima.

Annunci
Categorie:Casa
  1. your[imaginary]friends
    21 febbraio 2007 alle 15:31

    Da come li hai descritti tu, i due inquilini truzzi non posso essere altro che i Tronisti della De Filippi! 🙂 Checculo vè 😛

  2. MiseriaCantare
    21 febbraio 2007 alle 16:57

    Oddio, i tronisti della De Filippi sono truzzi ma se fanno guardà… Questi proprio nun se possono vedè!!

  3. Silvia
    21 febbraio 2007 alle 21:48

    Non è che i due truzzi sono gay? O magari bisex…. ti rendi conto che hai un sacco di occasioni x fare sesso di gruppo? Il condominio Narciso sembra avere tutti i presupposti per diventare un mezzo bordello…. (^_____^)
    ECCHECCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  4. MiseriaCantare
    21 febbraio 2007 alle 22:23

    Mannaggia a me quando ho scritto sesso di gruppo… Me la sono tirata addosso!
    Grazie Silvietta per avermi fatto realizzare l\’amenità del mio vicinato….. 🙂

  5. Black Tulip
    21 febbraio 2007 alle 23:23

    noi siamo qquelli che vengono a sstare in st\’appartamento qui vicino a tia. attennta devi sstare e con risspettto ci devi traatttare.
     
     
    ps: alla giò e alla silvia l\’ho già detto….sabato sera andare a fare un giro in quel di bologna? a cena o meno…. (o altre proposte, vampyria o quant\’altro…)

  6. Adam
    23 febbraio 2007 alle 09:10

    Ciaoooo…complimenti x la simpatia..mi sono davvero divertito a leggere il tuo blog…passavo di qua x un saluto..e se ti capita ..fai una salto e lascia un commentino sul mio..è ancora in fase di preparazione..ma trovi qualcosa dedicato agli him..ciao ciaoooo

  7. Giorgia
    26 febbraio 2007 alle 23:38

    è stortaaaaa, la casa della baby è stortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: