Home > Casa > Condominio Narciso – Quarta Puntata

Condominio Narciso – Quarta Puntata

Dopo un periodo di sospensione, torna alla grande con un nuovo episodio la vostra SitCom preferita.
La vostra affezionatissima (nonchè indiscussa protagonista della epica saga) è in procinto di terminare i lavori, e il prossimo weekend prenderà più o meno possesso della sua reggia. Certo, i problemi non mancano.
La vostra eroina, dopo aver quasi pianto di gioia dopo aver visto le pareti colorate del suo mini, ha avuto una piccola doccia fredda non appena si è trovata montata una parte dei mobili, che in parte non corrispondevano esattamente alle sue aspettative, soprattutto per via di alcuni errori indipendenti dalla sua volontà. Ma niente di troppo serio comunque.
Ieri sera, si è poi recata nella nuova casa per un ulteriore controllino e, appena arrivata, ha incontrato la vicina simpatica, quella dell’appartamento gemello, che ha invitato la vostra affezionatissima a casa sua per un caffè. Chiacchierando amabilmente, la nostra protagonista ha avuto alcune delucidazioni sulla vita del Condominio, dato che ormai tutti ci abitano già tranne lei e già gli aneddoti e le vicende non mancano.
Intanto, il primo grosso problema, è che sembra che tutti gli inquilini abbiano le caldaie difettose. Ovvero niente riscaldamento e niente acqua calda. La vostra affezionatissima si è subito precipitata ad accendere il riscaldamento, e per ora tutto sembra a posto, ma tiene le dita incrociate. La seconda notizia è a proposito dei due truzzolesi. I due baldi giovani che dividono l’appartamento (sullo stesso pianerottolo della nostra protagonista e della sua carinissima vicina), hanno entrambi la fidanzata (tra l’altro una delle due è pure la nuova edicolante della vostra affezionatissima), e pare che la domenica mattina amino condividere con tutto il Condominio le loro preferenze musicali, passione non condivisa assolutamente dai vicini, dato che la musica napoletana, diciamolo, non piace proprio a tutti, tantomeno se a tutto volume e alle 9 di domenica mattina.
Questo, per il momento, il quadro del Condominio che poco alla volta sta prendendo vita. Di questa vita tra poco farà parte anche la vostra eroina, quindi state sintonizzati, i nuovi episodi di Condominio Narciso sono in arrivo!
Annunci
Categorie:Casa
  1. Silvia
    28 marzo 2007 alle 13:09

    Sono dell\’idea che, il primo problema che incontrerai con gli altri vicini, vada affrontato in modo deciso. Inizia a farti rispettare subito, quindi… se effettivamente la domenica mattina iniziano a rompere i cojoni con la loro musica, prova a chiedere gentilmente (la prima volta) di spegnere e di aspettare almeno le 14 prima di rompere le palle alla domenica mattina. E se la cosa non dovesse funzionare con le maniere gentili, passa alle maniere dure. Accendigli lo stereo, con musica malefica, alle 4 di notte. Magari prima avverti anche gli altri condomini. Se vi alleate, i truzzi avranno vita breve. Oppure… staccagli la corrente.

  2. MiseriaCantare
    28 marzo 2007 alle 14:44

    Silvia rulez!!!!!  (^___^)

  3. Roberto
    28 marzo 2007 alle 15:18

    E\’ bellissima questa sitcom!!!!

  4. MiseriaCantare
    28 marzo 2007 alle 17:53

    Grazie Robi! Vi farò sapere quando sarà in vendita il cofanetto con la prima stagione completa!!
    (^__________^)

  5. Black Tulip
    28 marzo 2007 alle 22:29

    adesso ho capito perché ultimamente non ero più così attivo con il blog…. mi mancavano le puntate di condominio narciso!!!
     
    per i truzzolesi avrei 3 proposte:
    a) (spero la silvia non mi citi per plagio) musica malefica a tutto volume, MA non con lo stereo; bensì telefonando a truzz e poi con le cuffie una bella salva di decibel dritti dritti sul timpano………. (questa cosa è ovviamente solo fattibile, se hanno un tel fisso). altrimenti in alternativa, come ha detto silvia, una bella bordata di musica malefico-cattiva….
    b) mi chiami, vengo, suono al loro campanello e … "posso presentarvi i signori smith e wesson…." diciamo che è sempre e comunque un argomento di un certo…calibro…..
    c) bruci l\’edicola (inscenando un qualche rito malefico-pagano con tanto di canti in lingua incomprensibile e – finto – sangue a volonta)
     
    PS: quand\’è che dovrebbe uscire il cofanetto? e come tuoi amici abbiamo qualche sconto?
     

  6. Giorgia
    29 marzo 2007 alle 22:56

    sìììììììì………….. non ti preoccupare Baby, ci pensiamo noi se ti danno delle noie…

  7. †•vane•†
    30 marzo 2007 alle 12:51

    ´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶$7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶¶¶7´´´´´´´^v^´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´7¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´^V^´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´¶¶´1¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´¶¶´´^v^´´´´´´´´´´´´´´¶o´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶o´¶¶´´´´´´´´´^v^§DEATH§^v^´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ø´7¶´´´´^v^´´´´´´´´´´´´¢¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´o¶´´´1¢ø¶¶¶¶1´´´´´´¶¶¶¶ø¢1´´´¶¶´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´^V^´´´´´¶¶o¶´$¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´¶¶ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø´´´´´´´¶ø´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶o´´¶7´´´´´´ø¶¶$´´´´´´¶¶7¶¶´´´´´1¶´´´ø¶¶¶¶¶¶´´´7´7´´´o¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´´´¶¶1¢¶7´´´´7¶´´´¶¶´´´´1¶´´´´´oøø´´´´¶¶7¶¶´´´´oøo´´´´´¶$´´´´¶¶´´´¶$´´´o¶¶´´´´¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´´´´$¶´´¶¶¶¶´´´´¶¶ø´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶1´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶1´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶´¶¶¶´´´´$¶¶¶¶¶¶o´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´oøø1´¶¶¶¶¶´´´´´´¶1¶ø¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶´¶o´´´´´¶¶¶¶¶1´øøø´´\’´´´´´´´´´´7¶¶¶¶ø´´¶ø¶´¶¶´´´´´´´´´´´ø¶´¶1¶´´o¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶¶¶¶´¶´´¶$¶¶¶¶¶¶¶¶¶´ø1´¶¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´$¶´¶ø´¶´¶ø7¶oø¶´¶¶´´´´´´´´´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´ø¶´¶´¶¶´¶´¶ø´¶´¶¶´¶¶¶¶o´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶´1¶´´´o¶¶¶¶ø¶o¶¶¶¶ø´´´¶ø´$¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø¶¶¶o´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶¶´´´´´1¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶ø´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶¢´´´´´´´´´´´7$¶¶¶¶¶¶7´´^v^´´´´´´7¶¶´´´¶¶´´´´´´^v^´´´¢¶´´¶¶´´´´^v^´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´´´´´´´ Ciao passavo di qui ti lascio un saluto…se ti va fa un giro nel mio blog…ciaoo

  8. MiseriaCantare
    30 marzo 2007 alle 14:10

    Cla, il cofanetto è in programma, aspettiamo che finisca la programmazione della prima stagione almeno! 🙂
    Avrete uno sconto in quanto amici della protagonista, non temere!!

  9. Silvia
    30 marzo 2007 alle 20:04

    Ma ce li procuri tu oppure ordiniamo su IBS? Visto che siamo clienti fedeli……

  10. MiseriaCantare
    2 aprile 2007 alle 12:01

    IBS, IBS!!!!!!!!! Così facciamo un bell\’ordine da 500 euro!!!!  (^___^)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: