Home > Casa > Condominio Narciso – ottava puntata

Condominio Narciso – ottava puntata

Nuovo episodio in prima assoluta della vostra sitcom del cuore. I nostri condomini hanno trascorso un tranquillo periodo festivo, chi è partito per le vacanze, chi ha ospitato parenti, chi si è rifugiato tra le mure domestiche in cerca di pace e silenzio, chi ne ha approfittato per trapanare i muri e finire di appendere quadri e quant’altro. Ma come è risaputo, la quiete preannuncia sempre la tempesta. E infatti, con il nuovo anno i vostri amati inquilini hanno fatto la conoscenza del loro nuovo nemico, un avversario terribile, arrivato quasi contemporaneamente nelle vite di tutti i condomini e destinato a causare disordini e caos: la Muffa.
La Muffa ha fatto capolino nelle case di tutti gli inquilini, non ha risparmiato nemmeno la vostra affezionatissima, anche se tra tutti lei è stata la più fortunata, in quanto il danno è stato limitato a un angolo della camera dietro al comodino. La scoperta, a casa della vostra protagonista, è avvenuta da poco grazie anche al sig. S., che una sera si è recato presso la vostra eroina e insieme, spostando letto e armadi, l’hanno scovata. Hanno trovato l’angolo della camera tutto allagato, una piccola pozza d’acqua che ha fatto simpaticamente fiorire il parquet con tanto fiorellini bianchi cotonosi, gli stessi che si sono anche arrampicati per una decina di centimetri sulla parete della vostra protagonista. Dopo l’amara scoperta, i nostri hanno iniziato il tour degli appartamenti, e questo ha creato una divertente quanto improvvisata riunione di condominio itinerante, che stava per terminare a tarallucci e vino se non fosse che la vostra affezionatissima ha gentilmente salutato la compagnia e si è ritirata nel suo appartamento. Non senza però prima aver avuto in prestito dalla premurosa vicina etnica una confezione di “Stop Muffa”, uno spray a suo parere portentoso e che la vostra eroina proverà nel weekend.
Tutto questo, prepara i nostri condomini ad un’avventura epica contro i costruttori, e tra circa un mese si terrà la prima riunione di condominio dell’anno 2008, nella nuova location della polisportiva di Sant’Anna. Ne vedremo delle belle.
Stay tuned!
Annunci
Categorie:Casa
  1. your[imaginary]friends
    10 gennaio 2008 alle 21:57

    Che pasticcio Baby Jones! 😛

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: