Home > Tanto niente > Ta-daaaaa!

Ta-daaaaa!

Fregati! Così anche chi non lo voleva vedere non ha scampo! Schifo eh??
E’ grosso, gonfio, secco come il deserto in secca e pieno di lividi. Ma non so se si nota… Non c’è più il gesso! Il resto della guarigione ce la faremo a piede libero (non fa ridere). Ancora 20 giorni a casa (io punto a 15 però) e camminata tassativamente con stampelle. Quindi tutto sommato non è cambiato molto, salvo il fatto che così fa più male, naturalmente, il gesso almeno lo teneva protetto. Ma il dottorino di ieri ha deciso che andava bene così… Amen!
Quindi sì, sarò ancora nullafacente per un bel po’, e un po’ mi scoccia perchè ho fretta di cominciare il percorso che mi aspetta al rientro lavorativo, di cui ancora non posso parlare, e che purtroppo (ma forse anche no) è capitato in questo periodo sfigato della mia vita. Perchè, come avevo previsto il primo gennaio, quest’anno male è iniziato e male sta procedendo. Non si è smentito. Gradirei che lo facesse, se non è troppo disturbo. Smentisciti, brutto anno bisestile del cavolo, dimostrami che non fai così schifo come sembra, dimostrami che questi sono solo piccoli incidenti di percorso e che da giugno (che ormai anche maggio ce lo siamo fottuti) le cose cambieranno e che finalmente andranno come si deve! Eddai cazzarola!
 

Categorie:Tanto niente
  1. your[imaginary]friends
  2. Valentina
    1 Maggio 2008 alle 14:42

    мα ¢нє нαι fαттσ αℓ ριє∂σzzσ? ∂αι ѕù, яιмєттιтι ρяєѕтσ ¢нє тι νσgℓιαмσ ιи ρяιмα ℓιиєα! ρєя ιℓ яєѕтσ, вèн!.. ιℓ мσмєитα¢¢ισ ραѕѕα… σ αℓмєиσ ¢σѕì м\’нαи ѕємρяє ∂єттσ!.. ¢ι ¢яє∂ιαмσ??…мαѕѕì ∂αι! тιєиι вσттα!! ¢ιαυ!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento