Home > Viaggi > Neurosis @ Senigallia

Neurosis @ Senigallia

Ieri, seconda trasferta marittima per concerto. Infatti sabato sera c’è stato lo storico concerto dei Neurosis al Mamamia di Senigallia.
Il viaggio è stato molto più rilassante di quello a Roseto il mese scorso, infatti siamo partiti sabato pomeriggio e tornati subito dopo il concerto, riuscendo a essere a casa per le 4 di domenica mattina nonostante il traffico. Il viaggetto è stato perfetto (che fa pure rima), a parte che in due siamo riusciti a quasi distruggere la macchina del suocero (che ci presta per i nostri spostamenti perchè è a metano), Erre ha pensato alla fiancata destra, mentre io mi sono occupata della friggitura della frizione…. ImbarazzatoImbarazzatoImbarazzato
Ovviamente abbiamo sorvolato su questi piccoli "imprevisti" con il proprietario, e suo padre tutto sommato è stato contento che comunque gli abbiamo riportato a casa la macchina.
Il concerto invece è stato super. Meraviglioso. Anche la location ha avuto la sua parte, il Mamamia estivo è veramente un bel posto, e c’era un’atmosfera particolare che ha reso ancora più bello tutto l’insieme. Loro bravissimi, concerto superlativo, veramente. Il momento topico è stato proprio all’entrata, quando senza quasi che me ne accorgessi, in un nanosecondo Erre è sparito, ed è riapparso addosso ad un tipo che non conoscevo, ma mi ha indicato di sbrigarmi e fargli una foto… Il tipo in questione era il suo mito Steve Von Till, chitarrista e voce dei Neurosis, che si è prestato, anche se inizialmente un po’ controvoglia, a fare lo scatto insieme a lui. Erre per un’oretta è stato come un bambino la notte di Natale prima di aprire i regali.

Erre & Steve Von Till


Annunci
Categorie:Viaggi
  1. Valentina
    25 agosto 2008 alle 01:16

    ιℓ gяυρρσ ѕιиcєяαмєитє иσи ℓι cσиσѕcσ, мα ιℓ ℓσcαℓє.. ιℓ мιтιcσ мαмαмια!!! αυαυαυαυαυαυαυ!!! тяσρρσ вєℓℓσ ℓι! ρєя ℓє ѕєяαтє αfяσ ρσι, ∂ινєитα αиcσя ριù .. ѕтυρєи∂σ!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: