Home > Casa > Condominio Narciso – Decima puntata

Condominio Narciso – Decima puntata

Incredibile colpo di scena nella vostra sitcom del cuore: Condominio Narciso finisce sul giornale!!
Sono giorni di paura a Condominio Narciso, 5 furti in un mese nella strada del nostro famigerato condominio, 4 riusciti nelle villette adiacenti e uno sventato dai Truzzolesi che hanno sentito l’intruso arrampicarsi dalla grondaia.
In questo clima così teso, alcuni abitanti hanno deciso di far sentire la propria voce e, nominando come portavoce il signor S. (e chi sennò), hanno scomodato il più famoso giornale locale per far presente la situazione.
E così, la nota Gazzetta dedica una pagina con tanto di foto e intervista al signor S. al vostro Condominio del cuore. Nell’articolo si parla di "assedio", di "cittadini lasciati soli", di "abbandono dalle forze dell’ordine". Condominio Narciso è in pericolo.
L’articolo ha comunque sortito alcuni effetti.
Le richieste degli abitanti erano di avere una maggiore sorveglianza, con pattuglie frequenti durante le ore notturne, controlli anche diurni lungo l’argine del fiume che costeggia il Condominio e quelli vicini. Al momento, tutto ciò risulta ancora non pervenuto.
Ma i vostri condomini, esattamente il giorno successivo all’uscita dell’articolo, hanno però trovato nelle loro cassette postali un bel depliant blu di un’azienda produttrice di sistemi d’allarme, antifurti, e altri sistemi di sicurezza.
La vostra affezionatissima, aprendo la cassetta e leggendo il depliant pubblicitario, non ha saputo trattenere una sarcastica risata. Incredibile la velocità degli avvoltoi quando annusano da lontano l’odore di cadavere…..
Nel frattempo, un altro furto (ma più che giustificato in questo caso) si è compiuto con il favore delle tenebre, la scorsa notte: il secondo pallone è stato sequestrato e, statene certi, non sarà l’ultimo.
Presto in arrivo nuovi sconvolgenti episodi. Stay tuned!!

Annunci
Categorie:Casa
  1. Roberto
    10 settembre 2008 alle 14:25

    Sempre la solita storia….quando i serial hanno successo ecco che subito cercano di battere il ferro finchè è caldo e cercano di divulgarsi anche con altri mezzi di informazione…

  2. MiseriaCantare
    10 settembre 2008 alle 17:02

    E in men che non si dica troveremo le foto dei (bellissimi!) protagonisti sulle copertine dei maggiori newzpaperz per ragazzine!
    E la hotline "I Segreti di Condominio Narciso", 899111222333, al costo di 7,5 euro/min + iva.
    E la suoneria di Condominio Narciso per il tuo cellulare, ovviamente.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: