Home > Traguardi > The End

The End

Ci siamo.
Quello che sto scrivendo è l’ultimo post su questo space che per più di tre anni ha ospitato un po’ della mia vita. L’anno è finito e un nuovo decennio comincia, era il momento giusto. Come ho già detto questo spazio non mi rappresenta più, avrei tante cose da scrivere ma qui non riesco più a farlo.
Quindi, ho aperto un nuovo blog. Ci ho pensato parecchio, ero abbastanza propensa a trasferirmi su Splinder, ma c’è il problema che magari i miei amici di qui farebbero un po’ più fatica a seguirmi, e poi a parte questo Splinder ha una gestione delle foto un po’ infame…
Pensa che ti ripensa, ho deciso che alla fine la piattaforma dello Spaces, per quanto poco flessibile e gestibile, comunque non mi dispiace, e sarà molto più facile tenermi in contatto con tutti i miei amici di qui.
E così, ho semplicemente cambiato indirizzo, ma sono rimasta nella stessa community. Vi comunico ufficialmente il mio nuovo posto, che è questo:
 
 
Sono lieta di presentarvi OBlezio, il mio nuovo blog. Un po’ alla volta cercherò di aggiungere tutte le persone che ho anche qui, magari aiutatemi anche voi, eh? A bocca aperta
Questo blog invece rimane qui dov’è. Ovviamente non verrà cancellato (non potrei mai privare il mondo di certe chicche tipo BatRoberto….), però la sua avventura finisce qui. Finisce qui una parte importante della mia vita, che non coincide solo con il mio essere tornata zzzzingle dopo sei anni, non è solo quello. Sto davvero vivendo una svolta e quindi questo cambio coincide davvero con un periodo abbastanza cruciale per me. Sto ricominciando da zero e un blog vuoto mi rispecchia perfettamente.
Porto con me tutte le cose buone che ci sono state, e lascio dietro di me tutte le altre.
Questi primi due giorni del 2010 sono stati bellissimi. Non sono mai stata così sola e tuttavia non mi sono mai sentita così "piena", piena di serenità, di felicità, di amore e di speranza. Le pochissime persone che mi sono rimaste vicino mi stanno dando una forza che non avrei mai creduto, e per questo dico che vedo davanti a me un anno veramente interessante. Spero voi tutti amici e amiche di blog qui vorrete accompagnarmi.
Ci vediamo di là.
Ciao blog!!!!!
Annunci
Categorie:Traguardi
  1. Roberto
    2 gennaio 2010 alle 17:30

    Addio caro blog….mi hai fatto riflettere, mi hai fatto divertire, mi hai fatto sorridere e molte volte mi hai fatto ridere!! Sei stato forse il primo blog "sconosciuto" che ho conosciuto, a cui hanno fatto seguito tanti altri…di sicuro sei stato il primo che ha suscitato il mio interesse e sono contento di essere arrivato fino a qui, senza perdermi nemmeno un post. Ora è il momento di seguire OBlezio però….e non vedo l\’ora!! Gli ho già dato il benvenuto :)Ciao Blog

  2. ЕХРОЛЛИН
    2 gennaio 2010 alle 23:38

    Io ti "conosco" da poco…… Quando siamo diventate "amiche" ho cominciato a curiosare per bene il tuo spazietto……Alcune cose me le ricordo ancora…… A volte mi sono fatta anche qualche sana risata leggendo tutte quelle puntate del condominio…. Ultimamente mi hai anche fatto riflettere…….Mi dispiace per come sono andate le cose…… Si ved che era il destino…. (vaffanculo Savi!) Fai bene a mandarmi a quel paese. Ma quale destino! (se ti dicessi che non sapevo cosa scrivere mi perdoneresti?????)Allora ci vediamo di là! Non ti cancello! Tengo anche questo contatto. Ti dispiace???? Goodbye!!!!!!!!!!

  3. paola
    12 gennaio 2010 alle 15:19

    prova!! ce l\’ho fatta?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: