Home > Tanto niente > Men’s world….?

Men’s world….?

Avrei molte cose da scrivere in questo periodo, ma quando apro questa pagina le idee perdono di significato.
Perchè entrare qui mi fa sentire a disagio, è una stanza piena di ricordi che non rivivo troppo volentieri in questo momento. Molto sinceramente, credo sia ora di traslocare da questa stanza, niente verrà cancellato ma non credo sia il caso di continuare a inserire ricordi qui. Per questo spazio, credo ci sia bisogno di un bel cartello "That’s enough". E’ quello che penso. Ma seguirà senz’altro un post ufficiale di saluti dove spiegherò un po’ meglio cosa capita, e dove vi dirò anche dove ritrovarmi, se qualcuno lo vorrà. Sto cercando una nuova dimora virtuale, questa non è più casa mia, purtroppo.
In verità non avevo nemmeno intenzione di parlarne, ancora, anche se la decisione è ormai presa. La verità è che volevo parlare di uomini, oggi.
Perchè è da poco passato l’8 dicembre, e qualcuno dovrebbe sapere cosa succede tutti gli anni nella notte tra l’ 8 e il 9 dicembre. Quest’anno è stato un evento glorioso perchè Lui, l’unico, il solo e immenso, è tornato alla vittoria. E come poteva essere diversamente? Eccolo qui, nella sua forma smagliante e prorompente. Gioia e gaudio.
Un altro uomo che meriterebbe un Bello del Venerdì (peccato che non abbia più mezza voglia di farlo) è il protagonista di Dorian Gray, il film uscito al cinema in questi giorni, tale Ben Barnes, che gli amanti delle Cronache di Narnia conosceranno bene. Il film è veramente molto bello, dark al punto giusto, e lui… ci piace.
 
      
Categorie:Tanto niente
  1. Roberto
    10 dicembre 2009 alle 15:16

    Inutile dirti che l\’altra notte, come l\’anno scorso, ti ho pensato. E infatti immaginavo che ben presto ci sarebbe stato un post sull\’argomento… Eh si, anche se siamo abbastanza latitanti entrambi, non dimentico nulla della nostra conoscenza via web. Come più volte detto, sei stata la prima "amica sconosciuta" in questo mondo che, a quei tempi, era per me completamente sconosciuto. E tu mi avevi fatto un\’ottima impressione…….e dì la verità; era reciproca, lo so!!Scusa se latito anche su messenger…..E…..quando ti trasferirai, pretendo che tu mi faccia sapere dove potrò trovarti. Ci tengo, ok?Un bacio…

  2. ЕХРОЛЛИН
    10 dicembre 2009 alle 16:13

    Latitanti! siamo tutti latitanti!Allora aspetto che tu mi faccia sapere dove potrò beccarti sempre che sarà facile eh!?!?!?!??!Bises

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento