Home > Tanto niente > Io sola

Io sola

Sono arrivata a casa ora, sono tutta soletta perchè l’uomo è alle prove e le ragasse a Nonantola alla festa della cioccolata (credo).
Io oggi proprio non ce la potevo fare ad andare in giro, ma stasera mi piacerebbe stare in compagnia, io avevo voglia anche di sushi (tanto x cambiare!), xò non lo so, non mi hanno ancora detto niente…
Vedemo un po’ come si evolverà la giornata…
Intanto vado a medicarmi le ferite che mi sono procurata prima quando mi sono intrufolata in casa mia (in cantiere, che ovviamente era chiuso), perchè volevo vedere se mi avevano fatto il rivestimento del bagno. Ma uffa, non hanno fatto niente, sono lunghi come la quaresimaaaa!!!!!! E in più, visto che ieri è piovuto, sono sprofondata in una piccola pozzanghera merdosa che mi ha smaltato i jeans fino alle ginocchia….  Lo so, lo so… Voi direte: e andarci quando è aperto, il cantiere?? Beh, no. Perchè, primo: sarebbe troppo facile, e secondo: è casa mia e ci vado quando mi pare, a costo di arrampicarmi sui muriiiiiii!!!!!!!!!
Categorie:Tanto niente
  1. Jessica
    21 novembre 2006 alle 13:32

    ciao passa da me se vuoi e lascia un commentuccio ok?
    ciao^_^

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento